CHI SIAMO

Chi siamo

TerzoPiano CMb è un progetto di coworking basato sulla condivisione di spazi e sulla socializzazione tra professionisti, fortemente voluto e promosso da Centro Marca Banca e DePlan.
È rivolto a freelance, professionisti, creativi, singoli o gruppi di lavoro e piccole attività imprenditoriali in fase di “start up”.

Il coworking sfida la crisi coniugando l’indipendenza e la libertà del lavoro autonomo con il beneficio di poter condividere con altri, competenze, visioni ed esperienze. Diventa, quindi, l’opportunità per trarre stimoli creativi, contaminarsi, creare azioni imprenditoriali ed aprire collaborazioni innovative per il tessuto economico che ci circonda.
Gli ingredienti che vogliamo mescolare in questa ricetta sono:

  • lo sharing, la condivisione e il lavoro in team;
  • il networking, le collaborazioni tra imprese, reti, start-up e liberi professionisti;
  • la formazione, le competenze e le idee di singoli e gruppi;
  • la conciliazione per professionisti che tentano di armonizzare i tempi di vita/famiglia e i tempi di lavoro;

Il nostro obiettivo è costruire una piattaforma multi-tasking, dove singoli o gruppi possano costruire, sviluppare o potenziare la propria storia professionale o imprenditoriale. Vogliamo quindi interpretare lo "stile collaborativo", introdotto dal fenomeno coworking, per collegarlo allo sviluppo di comunità, alle azioni di empowerment di singoli e gruppi, alla valorizzazione delle capacità. L'innovatività della proposta punta alla costruzione di team o reti professionali, per supportare l'avvio o il consolidarsi d'imprese, o singole attività.

DePlan mette a disposizione il proprio personale e le proprie competenze per mettere in rete, unire e sviluppare community tra soggetti e idee, competenze e capacità d'impresa.

Perché proprio in coworking TerzoPiano CMb?
Da settembre 2014 il Progetto cerca di costruire soluzioni sempre più mirate che generino valore e senso per chi entra nello spazio del coworking. Il semplice affitto degli spazi non basta, ma lavoriamo per creare sviluppo e opportunità di crescita per i singoli e ciò che ci circonda.

La via individuale può non essere l’unica percorribile e il modello self-made-man non sempre è quello vincente. La sfida diventa, quindi, raccontare e condividere “altre” vie, possibili e alternative: partendo dal singolo, per arrivare alle relazioni, alle sinergie, al gruppo. Non isolarsi, ma cercare alleanze, guardarsi intorno e informarsi, conoscere ed esplorare le alternative, rinforzare le proprie competenze, lasciarsi contaminare, costruire o trovare reti di appoggio e sviluppo.

La sala riunioni e il network, abbinati al coordinamento ed al supporto fornito da TerzoPiano CMb, finora hanno favorito l’organizzazione e la promozione di numerosissimi incontri formativi. Da queste occasioni nascono contatti e crescono reti professionali e personali.

SERVIZI

Servizi

Offriamo un open space che permette, a chi non ha una sede o un ufficio, di trovare un desk in affitto. Le scrivanie disponibili sono 9. A tutti i coworker TerzoPiano CMb mette a disposizione uno spazio chiuso, un ufficio clienti dove incontrare clienti o organizzare brevi riunioni di lavoro (max 6 persone). Offre inoltre una sala-polivalente (attrezzata, con proiettore e connessione) che può ospitare fino a 50 persone ed è utilizzabile per serate, incontri, formazioni, laboratori.

Ai coworker viene garantita la connessione wireless, l’uso di stampante e fotocopiatrice, recapito postale, uno sconto sull’utilizzo della sala-polivalente e l’uso gratuito dell’ufficio clienti (su prenotazione).

Oltre agli spazi, TerzoPiano CMb mette a disposizione dei coworker i propri professionisti per facilitare la nascita di reti e collaborazioni e per costruire iniziative comuni di promozione e diffusione delle competenze.

TerzoPiano CMb coinvolge anche associazioni no-profit del territorio che cercano uno spazio dove promuovere e diffondere le proprie attività.



9 desk

Sala ricevimento clienti - riunioni

Sala polivalente

Reception

Wi-fi

Stampante / Fotocopiatrice

Recapito postale

Multi postazione

Fermata Autobus

Posto auto

Stazione ferroviaria nelle vicinanze



NEWS

News

20.06.2020: Così, improvvisamente, Coworking TerzoPiano CMb vi saluta.

La sede di Preganziol chiude la sua porta.

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20.06.2020: Così, improvvisamente, Coworking TerzoPiano CMb vi saluta.

La sede di Preganziol chiude la sua porta.

Dopo un lungo periodo di chiusura durante l’emergenza COVID-19 ed una serie di aggiustamenti per ottemperare alle indicazioni di legge, è emersa la necessità molto forte da parte di CentroMarca Banca di avere a disposizione gli spazi del Coworking TerzoPiano CMb quanto prima, per poter garantire la business continuity in caso di eventuali nuovi periodi di lockdown dopo l’estate.

Questo ci porta a darvi la comunicazione, per nulla semplice, che il 31 luglio 2020 andremo a chiudere definitivamente il nostro comune progetto di Coworking, ponendo termine a 5 anni di attività, formazione, incontri, idee e progetti.

Vogliamo ringraziarvi di aver passato 5 anni con noi e di aver reso vivo questo luogo. 5 anni assieme a tante persone, a tante idee e a tanta passione per la formazione, per il piacere dell’incontro, di scambiarsi opinioni e conoscenza, di creare legami professionali e personali!

 

PS: Certo, abbiamo la data di scadenza...però...da oggi al 31 di Luglio, potete ancora chiamarci o scriverci per un saluto un commento, un ringraziamento, un pensiero, una simpatica invettiva. Oppure, se il lavoro da remoto vi sta dando noia, per sapere se c’è una scrivania o una sala libera (in offerta) per queste ultime settimane.

info@terzopianocmb.it,  - 337 1128360

 

Grazie ancora a tutti dallo staff.

 

 

11.12.2019: ECCO LE TARIFFE 2020!

Più opzioni, tariffe riviste al ribasso!

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11.12.2019: ECCO LE TARIFFE 2020!

Più opzioni, tariffe riviste al ribasso!

Vi inviamo in anteprima le tariffe per il 2020.
 
Abbiamo aumentato le opzioni e rivisto i prezzi, senza stravolgere eccessivamente i piani degli scorsi anni.
 
Di seguito la parte relativa al'uso del coworking. L’uso dei desk e l’accesso a questa area, è regolato da due diversi abbonamenti: fissi/residenziali (A) o mobili/giornalieri (B).
A) I costi relativi ad abbonamenti per l’uso desk in modalità fissa (desk uso esclusivo), con tutte le scontistiche riservate a clienti e soci CMB.
Gli abbonamenti proposti sono 4:
  • desk mensile, € 150,00 +Iva e l'utilizzo gratuito della sala piccola per 20h
  • desk trimestrale, € 420,00 +Iva e l'utilizzo gratuito della sala piccola per 40h
  • desk semestrale, € 800,00 + Iva e l'utilizzo gratuito della sala piccola per 80h  
  • desk annuale, € 1500,00 + Iva  e l'utilizzo gratuito della sala piccola per 120h 
Le integrazioni relative all'uso della sala piccola andranno pagate a parte. 
 
B) Per gli abbonamenti giornalieri o mobili, le proposte sono tre (da consumare entro il 2020 (non ci sono scontistiche per clienti o soci di CMB):
  • pacchetto da 10 entrate, € 120,00 + Iva e l'utilizzo gratuito della sala piccola per 20h;
  • pacchetto da 25 entrate, € 250,00 + Iva e l'utilizzo gratuito della sala piccola per 40h;
  • pacchetto da 50 entrate, € 400,00 + Iva  e l'utilizzo gratuito della sala piccola per 80h.
Le integrazioni relative all'uso della sala piccola andranno pagate a parte.
 
L'uso della sala riunioni (piccola) per chi non ha un abbonamento (A o B), ha le stesse tariffe dello scorso anno:
  • € 40,00 per 4 ore + Iva (mezza giornata dalle 9 alle 13 o dalle 14 alle 18),
  • € 70,00 per 8 ore + Iva (utilizzo giornata intera, dalle 9 alle 18).
La sala polivalente è l'area destinata ad eventi, formazioni, workshop, laboratori, incontri, ha ha le stesse tariffe dello scorso anno:
  • € 15,00 ora + Iva | spesa minima per l’utilizzo dello spazio  € 45,00 + Iva,
  • € 60,00 per 4 ore + Iva (mezza giornata dalle 9 alle 13 o dalle 14 alle 18),
  • € 110,00 per 8 ore + Iva (utilizzo giornata intera, dalle 9 alle 18).
Ai coworker (possessori di abbonamento fisso o mobile) viene concessa questa sala con lo sconto del 20% e senza tener conto della soglia minima.
Nel caso la richiesta prevedesse una calendario lungo di appuntamenti, queste tariffe verranno rinegoziate.
 
Restiamo a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.

28.11, 02.12, 05.12.19 Corso. Progettare corsi di formazione efficaci!

Pensi che un buon formatore non debba per forza essere un performer alla X-Factor?

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28.11, 02.12, 05.12.19 Corso. Progettare corsi di formazione efficaci!

Pensi che un buon formatore non debba per forza essere un performer alla X-Factor?

Pensi che formare sia (ben) diverso da istruire?
Quante volte hai sentito il dubbio di non entrare in connessione con la tua aula?
Senti di voler fare meno slide e sentire più la voce di chi ti sta di fronte?

Niente Paura!

Perché fare questo percorso?
Il mercato dell’offerta formativa è sempre più vasto e le difficoltà ad emergere e valorizzare le proprie competenze ed expertise sono sempre presenti. DePlan mette a disposizione i suoi formatori più esperti per aiutare tutti i professionisti che progettano e realizzano corsi di formazione ad incrementare l’efficacia degli interventi attraverso metodi e tecniche non frontali. Per riuscire a coinvolgere al meglio chi partecipa ai corsi, aumentarne la soddisfazione e l’affiliazione.

Si parte con un primo percorso di 12 ore (3 incontri da 4h), una full immersion dedicata alla progettazione dei corsi di formazione, con l’obiettivo di aiutare i partecipanti ad avere un metodo efficace ed efficiente di preparare i propri corsi di formazione in base alla necessità di chi vi partecipa, così da aumentarne il grado di soddisfazione. Durante il percorso verranno sperimentati direttamente i metodi e le tecniche da utilizzare poi per la preparazione dei propri corsi di formazione.

Questo percorso è propedeutico ad un secondo percorso che verrà realizzato ad inizio 2020 e verterà sulle competenze del formatore e sugli strumenti per la formazione laboratoriale.

CALENDARIO E PROGRAMMA:
28 novembre 2019, ore 9.00/13.00: Formazione e Apprendimento.
Temi: Definire gli obiettivi degli interventi formativi, comprendere le diverse modalità di apprendimento per bilanciare l’uso di esercitazioni e spunti teorici durante gli incontri.

2 dicembre 2019, ore 14.30/18.30: I fabbisogni formativi dell’aula.
Temi: Metodi e tecniche per raccogliere i fabbisogni formativi dei partecipanti ai corsi di formazione e per creare un buon clima d’aula.

5 dicembre 2019, ore 9.00/13.00: Gli step per progettare gli interventi.
Temi: Un metodo chiaro che comprende i passi da seguire per una progettazione ordinata ed efficace degli interventi formativi da realizzare.

Tutti gli incontri verranno realizzati presso il Coworking TerzoPiano CMB, Via D. Alighieri 2/A, Preganziol (TV).

A CHI SI RIVOLGE
Il modulo formativo si rivolge a tutti i professionisti (docenti, freelance, collaboratori e dipendenti di enti di formazione) che per ragioni lavorative realizzano attività di formazione sui contenuti relativi alle loro aree di expertise e vogliono migliorare le performance come docenti e formatori attraverso l’uso di metodi e tecniche in grado di aumentare il coinvolgimento dell’aula e quindi anche l’efficacia dell’apprendimento.

NUMERO PARTECIPANTI
Il modulo formativo è aperto ad un massimo 12 partecipanti.

DOCENTI
Andrea Conficoni e Nicola Vendramin, consulenti e formatori di DePlan, hanno al loro attivo migliaia di ore di formazione realizzate al 100% con metodi e tecniche laboratoriali e non frontali.

ISCRIZIONE E COSTI
Per iscriversi è sufficiente seguire le indicazioni al link: https://deplan.it/progettare-percorsi-formativi-efficaci/
Il costo per la partecipazione al modulo formativo è di € 169,00 + IVA.

INFORMAZIONI: contattare TerzoPiano CMB,
info@terzopianocmb.it, 337 112 8360.

23 e 30.11.19: Trovare nuovi clienti online! (usando FaceBook)

Definiamo il cliente e utilizziamo queste informazioni per la creazione di una campagna tramite FaceBook. 

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23 e 30.11.19: Trovare nuovi clienti online! (usando FaceBook)

Definiamo il cliente e utilizziamo queste informazioni per la creazione di una campagna tramite FaceBook. 

I tuoi concorrenti utilizzano internet per farsi pubblicità e tu no?
Hai sentito parlare spesso di pubblicità online ma non sai da dove iniziare?

12 ore di formazione per accompagnarti, passo dopo passo, alla creazione di campagne pubblicitarie di successo su Facebook.
Partiamo dalle basi: definiamo il cliente ideale, studiamo le sue leve motivazionali d'acquisto e utilizziamo queste informazioni per la creazione di una campagna.
Due appuntamenti intensivi per aiutarti a promuovere la tua attività, lanciare un nuovo prodotto e farti conoscere da nuovi potenziali clienti.

CALENDARIO E PROGRAMMA:
+ Definire la strategia pubblicitaria - sabato 23 novembre, ore 9.00 – 16.00
Temi: tracciare il profilo del proprio cliente; definire bisogni e problemi che spingono il cliente all’acquisto; evidenziare il valore aggiunto rispetto ai concorrenti.

+ Realizzare la campagna social - sabato 30 novembre, ore 9.00 – 16.00
Temi: scegliere i canali social adatti; scegliere le tipologie di campagne coerenti con gli obiettivi; definire i messaggi da trasmettere; creare la propria campagna pubblicitaria.

Tutti gli incontri verranno realizzati presso il Coworking TerzoPiano CMB, Via D. Alighieri 2/A, Preganziol (TV). In entrambi gli incontri sarà prevista una pausa pranzo di un’ora, dalle 13.00 alle 14.00.

A CHI SI RIVOLGE
A professionisti, titolari e collaboratori di micro e piccole imprese che necessitano di migliorare le proprie competenze nella gestione autonoma di un’efficace pubblicità su Facebook per farsi conoscere e vendere i propri prodotti e servizi a nuovi clienti.

NUMERO PARTECIPANTI
Sono 12 i posti disponibili.

DOCENTI
Nicola Vendramin. Consulente e formatore di DePlan, segue i nuovi imprenditori nell’avvio dei progetti di impresa e le imprese nelle fasi di rinnovamento aziendale.
Silvia Vio. Esperta in digital marketing e specializzata nella pubblicità online su piattaforme social. Con Terzo Piano ha già collaborato per altri percorsi formativi in ambito di comunicazione sui social.

ISCRIZIONE E COSTI
Per iscriversi è sufficiente seguire le indicazioni al link:
https://deplan.it/trovare-nuovi-clienti-online/
Il costo per la partecipazione al corso formativo è di € 149,00 + IVA.

INFORMAZIONI
Contattare TerzoPiano CMB, info@terzopianocmb.it 337 112 8360.

25.11.19: Pensa al futuro, serata dedicata al passaggio generazionale.

Serata gratuita per affrontare il tema della trasmissione

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25.11.19: Pensa al futuro, serata dedicata al passaggio generazionale.

Serata gratuita per affrontare il tema della trasmissione

Pensa al Futuro.

Quale sarà il futuro della tua azienda? Sei pronto al passaggio di testimone per le prossima generazione imprenditoriale? Sei certo di avere tutti gli strumenti per superare i nodi critici e progettare gli step per la continuità dell’azienda?

Da alcuni anni ci occupiamo del tema passaggio generazionale insieme ai nostri partner. Le esperienze fatte ci hanno portato a scegliere di organizzare un momento di incontro sul tema per mettere in gioco quanto abbiamo imparato e aiutare chi sta vivendo questo percorso a intravedere i diversi modi per percorrerlo.

Perché partecipare?
Perché è un fenomeno che in questi anni tocca molte delle imprese venete; perché spesso le aziende falliscono a seguito di un passaggio generazionale; perché è giusto ritagliarsi uno spazio nella riflessione del “dopo di me”.
Durante l’incontro si presenterà anche un’attività formativa a tema passaggio generazionale programmata per inizio 2020.

Appuntamento lunedì 25 novembre 2019, dalle 20.30 alle 22.30, presso Coworking TerzoPiano CMB, via D. Alighieri 2/A, Preganziol (TV).

A CHI SI RIVOLGE. A imprenditori, soci e dipendenti di aziende che si stanno affacciando ad affrontare il passaggio generazionale nella propria azienda.

NUMERO PARTECIPANTI E ISCRIZIONI. L’incontro è aperto ad un massimo di 25 partecipanti. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione seguendo le indicazioni al link: https://deplan.it/passaggio-al-futuro/

COSA TI PORTERAI A CASA?
Nuovi stimoli per la propria azienda su cui riflettere, grazie ad una serata di confronto tra idee, senza interventi di relatori da ascoltare, ma mettendo in gioco le esperienze e i punti di vista.

FACILITATORE. Nicola Vendramin, consulente e formatore di DePlan, segue i nuovi imprenditori nell’avvio dei progetti di impresa e affianca figli di imprenditori nella gestione del passaggio generazionale aziendale.

INFORMAZIONI.
Contattare TerzoPiano CMB,
info@terzopianocmb.it o 337 112 8360.

23.11.19: Partecipa con Noi al MARKETERs Festival

Usa il nostro PROMOCODE per il Festival

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23.11.19: Partecipa con Noi al MARKETERs Festival

Usa il nostro PROMOCODE per il Festival

Grazie alla collaborazione stretta con Marketers Academy vi proponiamo DEPLANMF19 un promocode dedicato al nostro network che offre un biglietto a € 79,00 + iva.

16.11.2019: Fare personal branding con Linkedin (99euro)

Esplora e conosci Linkedin, per crearti nuove opportunità!

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16.11.2019: Fare personal branding con Linkedin (99euro)

Esplora e conosci Linkedin, per crearti nuove opportunità!

Questo corso, teorico e pratico, è destinato a:
? Liberi professionisti,
? Dipendenti,
? Imprenditori.

L'obiettivo è crescere nel PERSONAL BRANDING attraverso LINKEDIN. Il corso o workshop, ha un taglio molto pratico ed è studiato per consentire ad ogni partecipante di conoscere e utilizzare le funzionalità più importanti della piattaforma. Al termine ogni partecipante avrà costruito una presenza autorevole capace di attrarre nuovi contati e, attraverso le funzionalità più avanzate della piattaforma, saprà come crearsi nuove opportunità di lavoro.
Il workshop è così strutturato: 8 ore di aula presso coworking TerzoPianoCMB.

La data del corso: 16 novembre 2019, dalle 9.00 alle 13.00, dalle 14.00 alle 17.00.

Programma dettagliato:
– I numeri di LinkedIn
– Linkedin VS gli altri social
– Come costruire un profilo efficace su Linkedin
– Profilo pubblico e settaggi di privacy
– Qual è a tua visibilità oggi e come aumentarla
– LinkedIn SEO: essere trovati su LinkedIn
– Come emergere su LinkedIn tra tanti profili simili
– Chi accettare e chi rifiutare e la gestione dei contatti
– Network e livelli di collegamento
– Ricerche avanzate e note di invito
– La messaggistica per sviluppare relazioni
– La magia dei contenuti
– Interagire con i contenuti della rete in modo intelligente
– Pubblicare post efficaci in modo strategico
– Profilo VS company page Requisiti richiesti.

Trattandosi di un corso teorico e pratico è indispensabile essere in possesso di un PC portatile.

Formatore. Dott. Gianluca Canzian, Studio Web Marketing. Si occupa di gestire attività di web marketing per le imprese che vogliono acquisire nuovi contatti dal web. È specializzato in social media marketing (Linkedin e Facebook business) e nell’indicizzazione SEO di siti e-commerce. Il taglio dei suoi corsi è sempre pratico e concreto, sintesi del suo motto: “impara da chi lo fa per mestiere”. www.gianlucacanzian.it

Numero partecipanti: min 6, max 12.
Costo: 99€ + IVA a partecipante.

Trattandosi di un corso pratico ed interattivo, al fine di lavorare in maniera ottimale e garantire la massima comprensione dei concetti, abbiamo introdotto un numero massimo di posti.
Se vuoi partecipare al workshop, invia un'email e riceverai le istruzioni per completare l'iscrizione.

Per maggiori dettagli sui contenuti o ulteriori informazioni contatta la segreteria del Coworking TerzoPianoCMB (Via Dante Alighieri, 2/A- 31022 Preganziol) al 3371128360 oppure invia una email a: info@terzopianocmb.it (www.terzopianocmb.it)

09.11.2019: gestire le email con Mailchimp (99euro)

Per gestire efficacemente le email aziendali

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09.11.2019: gestire le email con Mailchimp (99euro)

Per gestire efficacemente le email aziendali

Hai una lista di indirizzi email e vorresti contattare tutti, senza metterli in copia o CCN?
Hai diversi contatti dei tuoi clienti, ma non sai come valorizzarli?
Vorresti vedere chi riceve e chi apre la posta che invii?

Niente paura!
Sabato 9 NOVEMBRE 2019, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 TerzoPianoCMB organizza un corso per imparare a gestire le e-mail.
NUMERO PARTECIPANTI:
minimo 8, max 12
COSTO COSTO:
99€ + IVA a partecipante.
 
chi è rivolto?
Aziende, startup, liberi professionisti, freelance.

Cosa ti porterai a casa?
Imparerai ad inviare email ai tuoi clienti in autonomia, gestire contatti e valutare l'impatto generato dalle email (ad esempio, attraverso l'analisi di chi apre o no la posta).
  • Perchè usare Mailchimp e differenza rispetto ad Outlook
  • Audience, segmenti, gruppi e tag
  • Creare ed inviare una campagna mail ?
  • Analisi dei dati
Il corso sarà PRATICO: niente slide e teoria, ma tante prove ed esercitazioni da fare insieme per esplorare le funzionalità e le potenzialità di Mailchimp.
IMPORTANTE: obbligatorio avere un pc e un account Mailchimp (il corso si svolge direttamente nella piattaforma).

ISCRIZIONI. https://deplan.it/corso-per-imparare-a-gestire-le-e-mail.
Docente
Silvia Vio Digital Advertising Specialist

Appassionata di Marketing e digital, specializzata nella pubblicità online e nello specifico su Facebook e Email Marketing.

31.10.2019: OFFERTA SPECIALE DESK MENSILE

Per prenotare chiamateci entro il 31 OTTOBRE!

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31.10.2019: OFFERTA SPECIALE DESK MENSILE

Per prenotare chiamateci entro il 31 OTTOBRE!

Chi richiede un desk fisso "mensile" entro il 31 OTTOBRE 2019, può avere un prezzo agevolato di 98euro (più iva) anzichè 189euro (più iva).

L'offerta vale per i mesi di novembre e dicembre, poi saranno attive le tariffe per il 2020.

 

27.09.2019: Mib Trieste presenta il Master EMBA

Per manager con esperienza, professionisti, imprenditori.

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27.09.2019: Mib Trieste presenta il Master EMBA

Per manager con esperienza, professionisti, imprenditori.

TerzoPiano CMB e MIB Trieste School of Management vi invitano ad un workshop in cui verrà presentato il Master Executive MBA Part time (formula weekend) e poi sarà possibile partecipare ad una lezione dimostrativa gratuita del Master, discutendo un caso reale, proprio come avviene durante il master in aula e provare il "metodo dei casi" di Harvard.
Se hai deciso di partecipare a quest’incontro oltre all'interesse per il Master, probabilmente sei incuriosito dal "metodo dei casi".
Il "metodo dei casi" è una metodologia di apprendimento che parte da un problema vero, attraverso il confronto e la discussione in aula, consente di imparare in modo completamente diverso rispetto alle lezioni frontali.

L’ARGOMENTO DEL CASO. Nella discussione ad ognuno dei partecipanti è richiesto di ricoprire il ruolo dell’ amministratore delegato di un’azienda estera che ha recentemente introdotto un nuovo prodotto sul mercato. A pochi mesi dal lancio, però, le vendite non decollano, e dovrai capire che tipo di cambiamenti impostare nella tua strategia di marketing. Sarai chiamato a definire il tuo target ed il miglior canale per raggiungerlo, a ragionare sul prezzo o a stravolgere la strategia. Il caso non è pura teoria poiché è stato scritto proprio dall’AD dell’azienda, realmente esistente, alla fine della sessione, scopriremo cosa è successo veramente

LA SESSIONE. La sessione consisterà in una discussione tra tutti i partecipanti, durante la quale ci confronteremo sulle problematiche. Il docente MIB guiderà la discussione ma vogliamo che partecipi attivamente, condividendo il tuo punto di vista sulle diverse problematiche.
E’ possibile partecipare alla discussione anche senza avere conoscenze specifiche di marketing. Il metodo dei casi è largamente usato al MIB di Trieste, soprattutto all’interno del master Executive MBA part time con formula weekend.

COS’È UN EXECUTIVE MBA? E’ la più alta tipologia di formazione per chi vuole:
• avere una visione completa del business e fare carriera;
• abbandonare un ruolo specialistico e occuparsi di gestione manageriale;
• mettere in ordine a quanto imparato, giorno dopo giorno, sul campo;

A CHI È DESTINATO? Manager con esperienza, professionisti e imprenditori

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE. L’incontro è GRATUITO e aperto a tutti gli interessati che confermeranno la loro partecipazione registrandosi a questo link e scegliendo la sede di Preganziol:
https://mib.edu/it/mba-master/executive-mba/esperienza-mba/emba-on-tour-2019

CONTATTI. Diego Vendramini, MIB Trieste School of Management
Program Manager Executive MBA
mob: +39 347.9651686
tel. +39 040.9188167
e.mail:vendramini@mib.edu



ORARI E TARIFFE

Servizi

TerzoPiano CMb apre con orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle 06:00 alle 22:00. Il sabato dalle 7:00 alle 17:00. Chiude solo nei giorni festivi.
La segreteria è aperta due volte alla settimana per svolgere attività di coordinamento dello spazio e gestionali – amministrative. Con gli utenti viene sottoscritto un contratto in cui si regola l'utilizzo dei desk e/o l'uso e l'accesso agli spazi e ai servizi con reciproche responsabilità. L'utilizzo dei locali è previsto tramite uno specifico badge individuale. Le tariffe per l'accesso allo spazio cercano di rispondere nel miglior modo possibile alle necessità dei fruitori.



Orari


Lunedi 06:00 - 22:00
Martedi 06:00 - 22:00
Mercoledi 06:00 - 22:00
Giovedi 06:00 - 22:00
Venerdi 06:00 - 22:00
Sabato 07:00 - 17:00
Domenica CHIUSO

Salvo richieste esplicite/motivate dei coworker e preventivamente concordate.

Prezzo iva esclusa

Abbonamento 10 entrate giornaliere € 120
Abbonamento 25 entrate giornaliere € 250
Abbonamento 50 entrate giornaliere € 400
Uso desk mensile € 150
Uso desk trimestrale € 420
Uso desk semestrale € 800
Uso desk annuale € 1500
Uso sala riunioni tariffa oraria (prenotazione minima 4 ore) € 15
Uso sala riunioni giornaliero (max 8h) € 110

Prezzo iva esclusa, Clienti* CMB

Abbonamento 10 entrate giornaliere € 120
Abbonamento 25 entrate giornaliere € 250
Abbonamento 50 entrate giornaliere € 400
Uso desk mensile € 140
Uso desk trimestrale € 400
Uso desk semestrale € 760
Uso desk annuale € 1450
Uso sala riunioni tariffa oraria (prenotazione minima 4 ore) € 12,5
Uso sala riunioni giornaliero (max 8h) € 90


*Per i soci è prevista un’ulteriore scontistica del 10% sulle tariffe CLIENTI.


Si informa che per poter usufruire delle postazioni è necessario sottoscrivere il regolamento e il modulo di richiesta scaricabili dal sito. 

INIZIATIVE ED EVENTI

Iniziative ed eventi



Apre FabLab Treviso!


Nuova realtà, tante opportunità per valorizzare i makers!

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Apre FabLab Treviso!

Nuova realtà, tante opportunità per valorizzare i makers!

Il 22 ottobre 2015, dalle ore 16-30, parte l'avventura di FabLAb Treviso, una nuova realtà per rilanciare il "fare", in ottica 2.0.

ANCHE NOI SUPPORTIAMO TCBF 2015!


Grazie alla disponibilità di CENTROMARCA banca, sosteniamo il Festival!

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ANCHE NOI SUPPORTIAMO TCBF 2015!

Grazie alla disponibilità di CENTROMARCA banca, sosteniamo il Festival!

Non mancheremo con il nostro stand agli eventi, alla preview e alla mostra-mercato di TCBF.

Il Treviso Comic Book Festival è il festival internazionale di fumetto e di illustrazione della città di Treviso composto da una Mostra Mercato con 40 espositori, 20 mostre di tavole originali in diverse location del centro storico, 3 eventi di musica e live painting, 10 workshop di fumetto dalle basi ai livelli avanzati, un’area autoproduzioni, incontri con oltre 60 autori (20 dall’estero) e performance.
Il festival è in programma dal 24 al 27 settembre, con una preview il 19 settembre e la mostra mercato in programma il 26 e 27 settembre.

03.06.2015: SPAZIO-LAB a Castelfranco V.to!


Ultimo giro prima dell'estate!

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03.06.2015: SPAZIO-LAB a Castelfranco V.to!

Ultimo giro prima dell'estate!

SEGNALIAMO E CONDIVIDIAMO QUESTO EVENTO. ISCRIVETEVI! http://www.spaziohub.com/iniziative/

22.05.2015: Le premiazioni dei 5 SuperG!


Venerdì 22 maggio, termina con la premiazioni dei 5 vincitori l'edizione 2015 del SuperG. 

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22.05.2015: Le premiazioni dei 5 SuperG!

Venerdì 22 maggio, termina con la premiazioni dei 5 vincitori l'edizione 2015 del SuperG. 

SuperG Treviso, Fondazione La Fornace dell’Innovazione di Asolo, Fondazione BCC – CRA Provincia di Treviso solo nieti di invitarvi alla premiazione dei 5 vincitori. Sarà il momento per rivedersi e salutarsi dopo il Camp e la fase valutativa, perciò vi aspettiamo numerosi, a partire dalle ore 18, presso la sede di Confartigianato Marca Trevigiana, Piazza delle Istituzioni 34/a, Treviso.

 

 

30.04.2015: Assemblea Associazione Input!


Per la seconda volta ospitiamo una serata dedicata alla promozione, alla progettazione e allo scambio delle prossime iniziative dell'Associazione!

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30.04.2015: Assemblea Associazione Input!

Per la seconda volta ospitiamo una serata dedicata alla promozione, alla progettazione e allo scambio delle prossime iniziative dell'Associazione!

"Durante l'incontro vi aggiorneremo sulle iniziative che stiamo portando avanti, sui progetti futuri, ma sopratutto saremo disponibili ad ascoltare le vostre idee e proposte ! Non mancate ;-)" (dalla loro pagina FaceBook)

INPUT è la nuova associazione culturale di Preganziol rivolta ai giovani dai 16 ai 35 anni. Il nome dell'associazione è nato con fatica...forse è stato l’obiettivo più duro da decidere assieme; cercavamo infatti qualcosa che ci rappresentasse fino in fondo, che facesse capire il nostro modo di essere e di lavorare. Uno degli intenti è riportare le persone nel proprio territorio tramite una forma di Promozione culturale che si muove attraverso diversi ambiti e manifestazioni,come presentazioni di libri, spettacoli teatrali, mostre di artisti emergenti, cineforum,concorsi fotografici.

 

 

Ira Glass on Storytelling


Ira Glass, autore e conduttore americano, suggerisce che servono anni, per imparare a fare bene qualcosa ed è per questo che si devono attraversare queste parentesi temporali. 'Ci vorrà un pò, vi ci vorrà un pò...è normale, ma poi troverete la vostra strada', la via, verso il saper fare qualcosa. La soddisfazione, l'appagamento. E non cercate tutorial: non c'è sempre qualcuno che spiega come fare.
Terzo Piano nasce come spazio dove mettere in gioco la propria passione, dove testare le proprie competenze, dove animare le proprie ambizioni.

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  • Coworking: dove girano le idee


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